INFO SUBITO:

Tania Discardi - PREVENTIVI E ORDINI

Telefono: 392 77 41 026

Email: [email protected]

Orario ufficio: 9.00-13.00 e 14.00-17.00 dal lunedì al venerdì (oltre tale orario mail, sms o whatsapp)

Chi deve acquistare una porta blindata

La sicurezza della casa

L’acquisto di una porta blindata non è connesso obbligatoriamente al luogo dove essa si trova; un’abitazione isolata, per ovvie ragioni, è particolarmente esposta alle effrazioni ad opera di criminali, ma non è certo l’unica.

Nelle città il numero di furti in appartamento è decisamente elevato, come lo sono negli esercizi pubblici, facendo nascere la reale esigenza di approntare dei mezzi di tutela dalle intenzioni delittuose. Le porte blindate per abitazioni, uffici ed esercizi commerciali sono strutturate allo scopo di garantire la sicurezza, opponendo la propria tecnologia di costruzione ai tentativi di effrazioni.

Dunque una porta blindata è il primo indispensabile passo con cui proteggersi dalle cattive intenzioni, tutelando la propria proprietà e sicurezza personale. Per cui l’esigenza di protezione non è limitata alla sola localizzazione dell’immobile, bensì è un bisogno comune che riguarda chi vuole proteggere i propri beni e la propria famiglia dalle cattive intenzioni altrui.

Come scegliere la porta blindata

Una porta blindata, o antieffrazione, perché sia efficace, dev’essere scelta allo scopo di tutelare dagli attacchi esterni.

Essa dev’essere individuata in base a diversi criteri e correlata eventualmente da particolari opzioni che ne accrescano la resistenza. Come su esposto, esistono diverse classi per le porte blindate. Questa suddivisione abbraccia sei diversi tipi di porte antieffrazione, realizzate con materiali e tecnologie che ne accrescono l’efficacia di difesa passiva.

Potremmo dire che la tutela di un appartamento può venire garantita da una porta blindata di classe 2, ma la scelta dipende dal tipo di protezione che si vuole garantire. Per abitazioni lussuose, unifamiliari e villette potremmo indicare la classe 3 o 4, ad esempio. Comunque rimettersi ad esperti professionisti del settore, come Porte Blindate 24, è certamente la soluzione più appropriata, poiché sapranno consigliare, esaminata la collocazione dell’immobile ed tipo di tutela che si vuole, qual è la migliore porta blindata per soddisfare la richiesta.

Speciale detrazioni

Scopri come detrarre fino al 65% della spesa per l'acquisto di porte blindate

LEGGI E SCARICA IL DECRETO

Stai ristrutturando?

Leggi le istruzioni per ottenere l'IVA al 10% oppure scarica direttamente il PDF:

Scarica il modello per ottenere l'IVA al 10%.

Copyright 2015 - PorteBlindate24.it è un sito di Esperto SEO S.r.l. - VIALE CESARE BATTISTI 179 05100 TERNI (TR) - C/F P.IVA 01512540558 - Fax: +39 0744.429985

Privacy Policy - Cookie Policy -